Proviamo a riflettere insieme.
La tendenza nel web marketing, ormai certezza, è che produrre contenuti di valore
- migliori la visibilità in rete del sito web
- incrementi il numero dei contatti commerciali
- rafforzi la fedeltà della clientela acquisita
Il tempo e l'organizzazione interna sono sufficienti affinché l'ufficio marketing aziendale sia in grado di produrre contenuti di qualità in modo continuativo?
Troppo spesso la risposta è no. Manca tempo, mancano risorse, manca l'esperienza di saper scrivere con attenzione per la lettura online e l'indicizzazione da parte dei motori di ricerca.
Ecco perché siamo certi che un copywriter esterno possa aiutare in modo evidente la promozione commerciale della vostra azienda.
Il web copywriter è capace di
- fare le giuste domande e stimolare la creatività per individuare i contenuti più interessanti
- creare un calendario editoriale continuo con cui programmare la pubblicazione dei contenuti
- eseguire la pianificazione, scrivendo rispettando i tempi
- scrivere in modo efficace per essere letti con interesse e per essere visibili sui motori di ricerca
- coordinare la pubblicazione dei contenuti in modo sincronizzato e coordinato su tutte le piattaforme di comunicazione online disponibili in azienda
- controllare per ogni attività pubblicata i risultati in modo da fornire dati e analisi, oltre che nuovi contatti da far gestire alla rete commerciale
Vuoi saperne di più? 39Marketing è a disposizione per fare una analisi su cosa e come comunicare nella tua azienda. Contatta 39Marketing, agenzia SEO e marketing di Milano
Nessun commento:
Posta un commento