martedì 10 dicembre 2013

Perchè un copywriter può fare la differenza per il vostro 2014?

Vi pare un titolo esagerato?

Proviamo a riflettere insieme.
La tendenza nel web marketing, ormai certezza, è che produrre contenuti di valore 

  • migliori la visibilità in rete del sito web
  • incrementi il numero dei contatti commerciali
  • rafforzi la fedeltà della clientela acquisita
Il tempo e l'organizzazione interna sono sufficienti affinché l'ufficio marketing aziendale sia in grado di produrre contenuti di qualità in modo continuativo?
Troppo spesso la risposta è no. Manca tempo, mancano risorse, manca l'esperienza di saper scrivere con attenzione per la lettura online e l'indicizzazione da parte dei motori di ricerca.

Ecco perché siamo certi che un copywriter esterno possa aiutare in modo evidente la promozione commerciale della vostra azienda. 

Il web copywriter  è capace di

  1. fare le giuste domande e stimolare la creatività per individuare i contenuti più interessanti
  2. creare un calendario editoriale continuo con cui programmare la pubblicazione dei contenuti
  3. eseguire la pianificazione, scrivendo rispettando i tempi
  4. scrivere in modo efficace per essere letti con interesse e per essere visibili sui motori di ricerca
  5. coordinare la pubblicazione dei contenuti in modo sincronizzato e coordinato su tutte le piattaforme di comunicazione online disponibili in azienda
  6. controllare per ogni attività pubblicata i risultati in modo da fornire dati e analisi, oltre che nuovi contatti da far gestire alla rete commerciale
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